Come si scrive una storia in Mille Battute?

Trovare i compagni di viaggio. Organizzare una spedizione pronta a raccogliere gli stimoli che un luogo nuovo offre e a rispettarlo.

Facciamo gruppo

Lo spirito di Mille Battute che ci ha accompagnato fin dall'inizio è stato e sarà, anche per il futuro, quello di creare un unico Team di lavoro tra tutti i componenti della spedizione, senza differenziazione di ruoli. Tutti insieme, operando in assoluta sinergia e scambio, riusciremo a produrre lavori di elevato contenuto. Non esistendo differenze di ruoli, ognuno di noi metterà a disposizione degli altri le proprie conoscenze e professionalità.

Chi sono i nostri viaggiatori?

Incontreremo BRAVI FOTOGRAFI, altri convinti di non sapere fotografare ma che useranno la loro piccola macchina solo per scattare foto ricordo, altri a cui piace OSSERVARE ma non fotografare, altri a cui piace SCRIVERE e altri a cui piace DISEGNARE. Per tutti questi c'è un ruolo all'interno del Team di MilleBattute: fare quello per cui sono più portati. Sarà nostro impegno coinvolgere il maggior numero di persone, offrendo gli strumenti e il supporto affinchè diventino partecipi tutti nella stessa misura. Il Fotografo dovrà poi METTERE A DISPOSIZIONE LE PROPRIE IMMAGINI affinchè queste possano liberamente venire utilizzate per i vari eventi, mostre e sito di MilleBattute senza nessuna preclusione. Alcuni racconti saranno anche realizzati utilizzando immagini di tutto il Team. In questo modo avremo costruito un vero reportage grazie al materiale del Team e non del singolo.

Scrivici a

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

mailing list

I nostri Social Network

Seguici su facebook

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per maggiori informazioni clicca sul pulsante "Informativa". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto".