Romanzi collettivi

Lavori multipli che nascono dall’esperienza diretta dei corsi di scrittura e workshop che organizza lo staff di Books and Travels con gli amici di Corsi Corsari. Tutti i lavori sono firmati da Okina Sagi, un’entità multipla che cambia da romanzo a romanzo.

Un ornitorinco a Milano

Categoria: Romanzi Collettivi
slide1

TITOLO
Un ornitorinco a Milano

AUTORE
Okina Sagi

EDITORE
Books and Travels

NUMERO DI PAGINE
73








È un freddo pomeriggio d’inverno a Milano e a Parco Sempione si aggira uno strano animale. Sembra un peluche messo insieme recuperando un pezzo qua e uno là da pupazzi diversi: il becco di un’anatra, la coda di un castoro, il corpo di una nutria e le zampe di un coccodrillo. Si tratta di un esemplare di un ornitorinco, ma cosa ci fa nella città lombarda un animale che solitamente vive in Australia? Sul suo cammino, accidentalmente, si troveranno una neo-quarantenne appena scippata perseguitata dalla sfortuna, una futura sposa con un’innata propensione alla catalogazione e al controllo quasi da sfociare nell’autismo, un’appariscente transessuale tailandese fan de Il dottor Zivago, una coppia di commessi-fattorini factotum, un inserviente di una casa di riposo stanco della propria routine e un malvivente colombiano intento a costruirsi una raffineria di cocaina in casa, l’unico a conoscere il segreto milionario nascosto sotto la pelliccia dell’ornitorinco.

Leggilo online



Condividi su Social

Scrivi a Mille Battute

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

mailing list

Social Network

Seguici su Instagram

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per maggiori informazioni clicca sul pulsante "Informativa". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto".