Romanzi collettivi

Lavori multipli che nascono dall’esperienza diretta dei corsi di scrittura e workshop che organizza lo staff di Books and Travels con gli amici di Corsi Corsari. Tutti i lavori sono firmati da Okina Sagi, un’entità multipla che cambia da romanzo a romanzo.

Riad Gabrielle

Categoria: Romanzi Collettivi
slide1

TITOLO
Riad Gabrielle

AUTORE
Okina Sagi

EDITORE
Books and Travels

NUMERO DI PAGINE
123








Nella medina di Marrakech c'è un riad chiamato Gabrielle, gestito da un italiano che si fa chiamare Mahboul - quello un po’ scemo - e che accoglie strani personaggi provenienti da tutto il mondo. Ex suore portoghesi, emigranti di ritorno in cerca di fantasmi, fuggitivi africani, europei saturi di pregiudizi, esuli, bari, ragazze solitarie, accumulatori seriali, contrabbandieri e sognatori. E fuori dalla porta, oltre la terrazza, c'è la moltitudine inesorabile della “città rossa”, la sua piazza patrimonio mondiale dell'oralità, i suoi fumi che si alzano nel cielo serale e si stagliano sul profilo dei monti innevati.

Leggilo online



Condividi su Social

Scrivi a Mille Battute

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

mailing list

Social Network

Seguici su Instagram

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per maggiori informazioni clicca sul pulsante "Informativa". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto".